http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/LogoScuolaFederalePallavolo.jpg http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/LogoScuolaFederalePallavolo.jpg http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/MarchioQualita.jpg

TORRETTA VOLLEY LIVORNO A.S.D.
Sezione del Circolo Porto di Livorno
Via Piero Tacca 18 - 57123 LIVORNO
Partita IVA 01638590495
Contatti: 338 7773033 - 348 7811520
Email: asd.torretta@fipav.li.it

Domenica 14 Aprile 2019: Under 14 Maschile Campione Regionale


L’under 14 maschile del Torretta Volley Livorno si laurea campione regionale.

Sarteano 14 aprile 2019 Una cavalcata durata tutta la stagione, dove questi ragazzi ed il loro allenatore, hanno dimostrato su tutti i campi della regione ed anche oltre (vedi Winter Cup organizzata dall’Anderlini Modena di quest’anno), di avere qualcosa in più delle altre squadre...
Tecnica, spirito di sacrificio e un cuore immenso che ognuno ha messo senza pensarci un attimo al servizio del gruppo, che è sempre stato, come deve essere, al di sopra del singolo, dimostrando di essere una vera squadra.
Oggi, nonostante il 3 a 0 a nostro favore, la partita è stata tutt'altro che facile, grazie agli amici del Grosseto che hanno condiviso con noi questa entusiasmante stagione, dimostrando di avere qualità importanti.
Da notare che questa finale regionale veniva disputata dalle stesse squadre, Torretta e Invicta, che si sono affrontate anche nella finale territoriale, terminata con il solito punteggio.
Questo a dimostrazione che i campionati giovanili del settore maschile nel territorio del Comitato Basso Tirreno sono ad un livello tecnicamente importante.
Adesso, i CAMPIONI REGIONALI, dovranno prepararsi a rappresentare la Toscana alle finali nazionali che si svolgeranno a metà maggio a Bormio.
Da sottolineare comunque che alcuni atleti di questo gruppo sono ancora in corsa per finali regionali della categoria under13M 3x3, quindi non ci si può cullare sugli allori, ma continuare a lavorare per i prossimi obiettivi.

Torretta Volley Livorno vs Invicta Volleyball 3 - 0 (25/23 - 25/14 - 25/19)

I All.: Doriano Fischetto
II All.: Giorgio Di Pirro
Dir. Acc.: Fausto Galoppini

Roster:

Biondi M., Cavallini, Chelli, Cremoni, Del Mastio (K), Galoppini F., Gucci, Lenza, Pachetti, Papini, Pellumbi, Pribaz, Stefanini, Villarosa.
Torretta Volley Livorno
Created by ADP