http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/LogoScuolaFederalePallavolo.jpg http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/LogoScuolaFederalePallavolo.jpg http://www.torrettavolley.it/tl_files/torretta_volley/MarchioQualitaArgento2016.jpg

TORRETTA VOLLEY LIVORNO A.S.D.
Sezione del Circolo Porto di Livorno
Via Piero Tacca 18 - 57123 LIVORNO
Partita IVA 01638590495
Contatti: 338 7773033 - 348 7811520
Email: asd.torretta@fipav.li.it

Articoli 25 Novembre 2018

Serie D Maschile - Under 16 maschile - Under 14 maschile

SERIE D MASCHILE
All.:Rino Benedetto
Dir. Acc.:Mauro Barbanera

Dopo alcune belle prestazioni i nostri ragazzi non sono riusciti a ripetersi in quel di Camaiore, ospiti degli amici dell'UPC, i piranha hanno sfoderato una brutta prestazione che li ha tenuti fuori dal match in ogni momento.
Principale indiziata la ricezione, mai in grado di mettere palloni giocabili a disposizione del palleggiatore, di conseguenza tutte le fasi di gioco erano prevedibili e non efficaci.
Peccato perche questo era uno scontro diretto, entrambe le squadre puntano ad una salvezza il più possibile tranquilla, e i punti valevano doppi.
D'altro canto la nostra giovane squadra sarà sottoposta ad un rendimento altalenante proprio per l'età degli atleti.
Avanti con gli allenamenti sicuri di fare bene in questa stagione.
UPC Volley vs Torretta Volley Li 3 - 0 (25/16 - 25/19 - 25/20)

Nel roster:

Barbieri, Bonomo, Bracci (K), Di Palma, Di Pirro, Esposito, Gabrini (L), Galoppini, Lo Cicero, Piendibene, Rinaldi, Trucchia.

UNDER 16 MASCHILE
I All.:Flavio Benedetti
II All.:Simone Del Mastio
.

Altra netta vittoria casalinga per 3-0 contro il Volley Cecina (25-13 ; 25- 17 ; 25-14) per la squadra Under 16 Maschile del Torretta Volley allenata da Flavio Benedetti e Simone del Mastio.

Gli atleti giallo-neri hanno espresso un buon gioco di squadra in una partita tutto sommato tranquilla che ha consentito anche di sperimentare nuove e diverse formazioni in campo.
Tra l’altro hanno avuto la possibilità di debuttare in questo campionato Michele Villarosa (classe 2005) come libero e Federico Galoppini (classe 2006) come palleggiatore.

Nel roster:

Jacopo Colonnacchi, Federico Giunta, Simone Villarosa, Edoardo Ghiomelli, Jacopo Olmi, Samuele Del Mastio, Matteo Gianassi, Matteo Canessa, Alessio Caccia, Matteo Ribecai (K), Michele Villarosa, Federico Galoppìni.

UNDER 14 MASCHILE
I all.:Doriano Fischetto
II all.:Giorgio Di Pirro
Dir. Acc.:Fausto Galoppini

Volley Elba vs Torretta Volley Li 0 - 3 (18-25 ; 23- 25 ; 19-25)

Buon risultato del torretta under 14 che porta a casa un 3 a 0 giocando una partita quasi sempre in vantaggio e recuperando facilmente le poche volte che si è trovata sotto.
Tre set vinti con svariati punti di differenza, qualche tentennamento nella prima fase del secondo set concluso comunque con un 25-23.
Considerando che le dimensioni del campo hanno impedito ai giallo neri di poter esprimere le loro potenzialità in battuta, vittoria meritatissima.

(Francesca)
.

Altra netta vittoria fuori casa per 3-0 contro il Volley Elba (18-25 ; 23- 25 ; 19-25) per la squadra Under 14 Maschile del Torretta Volley allenata da Doriano Fischetto.
Gli atleti giallo-neri hanno espresso un buon gioco di squadra in una partita tutto sommato tranquilla che ha consentito anche di sperimentare nuovi schemi di gioco visti gli spazi limitati intorno al campo. nonostante i venti da nord, spiranti nel canale di Piombino, non è venuto meno il pubblico delle grandi occasioni che ha costantemente sostenuto gli atleti Labronici, degna conclusione della giornata con una bella pizzata al Caffè del Porto prima di imbarcarsi alla volta di casa... punto due punti e punto e virgola...

(Nicola)
.

Anche i pur bravi amici isolani,che come noi erano a punteggio pieno,non hanno resistito alla fame di vittorie dei nostri ragazzi.
Adesso siamo l'unica squadra della categoria territoriale che non ha ancora perso un set.
Avanti così piranha e....... FORZA TORRETTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Nel roster:

Cavallini (K), Biondi, Lenza, Pellumbi,Pachetti, Stefanini, Cremoni, Papini, Pribaz.

Torretta Volley Livorno
Created by Adriano Di Pirro